Cerca nel blog

SOFTWARE FOTOGRAFICI

sabato 24 marzo 2012

creare cartoline dalle tue foto

Volete divertirvi a creare in maniera veloce piccole card della vostra città o di una città da voi visitata? Ecco un programmino free che vi evita noiosi passaggi per realizzare card semplici ma carine.
questo è il link diretto al download del programma. http://www.rw-designer.com/make-cards
Io ho provato con alcune foto e con ulteriori elaborazioni si può raggiungere un buon risultato. Buon divertimento e se volete condividere le vostre card sarà un piacere scoprire gli scorci meno conosciuti delle vostre città




4 commenti:

  1. Che bello Costy... Tu mi leggi nel pensiero!!! Come vorrei poter riuscire a fare queste cose. A creare degli sfondi, dei video, ecc.ecc. Ma ho poca pazienza.
    Ora vado a vedere questo sito, ti ringrazio molto. Un grandissimo abbraccio. Ale

    RispondiElimina
  2. Cara Ale..ho postato questo programmino proprio perchè è semplicissimo..ce ne sono di complicati ma questo è semplice semplice alla portata di tutti. Prova

    RispondiElimina
  3. no..Doc, è più facile di quanto pensi.
    Un saluto e buon week end

    RispondiElimina